Il Partner Tecnologico per un'eccellente design plastico

I CINQUE VALORI DI MASPI

Maspi opera ogni giorno seguendo i valori che hanno contraddistinto la società dalla sua nascita. L’obiettivo è di dare un supporto tecnologico di processo, grazie all’utilizzo di Restylon, per ogni azienda che desidera un servizio distintivo e di qualità.

Storia imprenditoriale

Maspi nasce nel 1978.

Più di 40 anni di esperienza hanno permesso di raggiungere una conoscenza approfondita della plastica e delle tecnologie che più la esaltano, consigliando costantemente in ogni progetto i nostri clienti per raggiungere la migliore realizzazione delle loro idee.

Persone dietro le cose

Maspi vuole costruire un rapporto umano duraturo con suo singolo cliente, presentandosi come un partner fidato su cui fare affidamento per realizzare un progetto nel settore plastico. I nostri clienti fanno affidamento su di noi per la nostra serietà, capacità di trovare sempre una soluzione ed essere sempre a disposizione per ogni evenienza. 

Versatilità

Le tecnologie di trasformazione di Maspi possono essere utilizzate per molteplici settori. Questa caratteristica ci permette di avere una grande trasversalità in diversi contesti, garantendo però sempre qualità, estetica, economicità e sostenibilità.

Innovazione

Per noi l’innovazione è la tendenza a cercare sempre un miglioramento, puntando oggi più che mai ai valori chiave che la società di oggi e domani richiede. Perciò ci stiamo specializzando sempre più nel riutilizzo della plastica per una seconda vita e in un’attenzione energetica e degli scarti sempre maggiore con l’utilizzo di tecnologie 4.0.

Sicurezza

Come con i nostri clienti noi vogliamo costruire un rapporto di fiducia con ogni nostro collaboratore e dipendente, creando un’azienda sicura sia dal punto di vista economico che del lavoro.