Dal 1978

Progettazione e stampaggio non convenzionale di materie plastiche

Dal 1978 Maspi è una società di stampaggio di materie plastiche non convenzionale che grazie alla tecnologia innovativa Restylon crea per i suoi clienti prodotti di qualità e successo che offrono estetica e riciclabilità. I nostri partner si affidano a noi per il nostro impegno sui progetti, la nostra quarantennale esperienza e la nostra attenzione ai materiali riciclati.

Azienda

La tecnologia
a Co-iniezione Restylon

Perchè scegliere Maspi

KNOW-HOW

Come produttori offriamo il nostro supporto lungo tutto il progetto dalla sua ideazione, fino al prodotto finale. I clienti scelgono noi per la nostra conoscenza tecnologica e per avere un valido confronto in ogni dettaglio del progetto.

Scopri di più
RICICLATO

Il riutilizzo dei materiali è un valore chiave in Maspi. I nostri articoli sono riciclati per almeno un 30% e abbattono le emissioni di Co2 senza perdere in estetica. Offriamo prodotti più sostenibili senza venir meno a qualità e durabilità.

Scopri di più
TECNOLOGIA

Maspi è sinonimo di conoscenza e progresso con un parco macchine che comprende sia macchine monoblocco che a carosello. Disponiamo di tutte le più conosciute tecnologie di stampaggio plastico.
La tecnologia Restylon ci differenzia, rendendoci speciali.

Scopri di più
ETICA E BENESSERE AZIENDALE

Maspi non esisterebbe senza il supporto ogni giorno dei suoi collaboratori. Per questo negli anni ha costruito un valoroso rapporto di fiducia con ogni persona al suo interno, mettendo le basi per un’azienda sicura dal punto di vista economico e del lavoro.

Scopri di più

Clicca e Scopri Le Nostre Realizzazioni

News