Servizi di progettazione e stampaggio articoli plastici

Maspi offre un servizio completo e altamente competitivo, per la progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti. La società dispone delle più recenti macchine di stampaggio sul mercato e di un’approfondita conoscenza del mercato della plastica. 

Materiali: 

L’identificazione e la scelta delle materie prime e l’utilizzo di materie riciclate, è alla base della qualità dei prodotti realizzati dall’azienda. Da questa ricerca derivano durata, costo competitivo e rispondenza alle normative.

Macchinari:

Il parco macchine di Maspi è composto da macchine mono stazione e carosello. La tecnologia Restylon a Co-iniezione è il nostro fattore distintivo e d’eccellenza.

Analisi dei progetti:

La squadra tecnica di Maspi affiancherà il cliente per tutta la durata del progetto per fornire un servizio di consulenza ingegneristica in ogni fase: dalla progettazione iniziale, alla scelta dei materiali e alla tecnologia più adatta.

Automazione:

L’evoluzione della robotica permette di abbattere i costi di produzione in tutte le fasi del processo produttivo, dalla trasformazione all’imballaggio. Maspi dispone di competenze e delle migliori soluzioni industriali anche in ambito 4.0.

Packaging e spedizioni:

Il trasporto incide talvolta in maniera significativa sul costo finale del prodotto. La scelta dell'imballo più economico (materiale, forma e dimensione) funzionale alla riduzione dei costi, ma in grado di preservare l'integrità dei prodotti, è un servizio che Maspi offre alla propria clientela ed è basato su un'esperienza di forniture internazionali.