I Settori

MASPI si é specializzata nella risoluzione di problematiche tecniche e progettuali in molti settori merceologici. Per alcuni di questi, la tecnologia MASPI ha significato la possibilità di creare un oggetto altrimenti irrealizzabile.
Partita nel settore del bagno, l'azienda ha ottenuto riscontri positivi e apprezzamento da parte di designer, architetti e progettisti, operanti in svariati altri settori merceologici. Oggi offre risposte concrete nei settori:



Interior design
(Arredamento, Arredobagno e Giardino)

Bricolage
(Utensileria e attrezzature)

Industriale
(Elettrico, edilizio e elettrodomestico)


Energie alternative
(Fotovoltaico industriale e residenziale)



Negli ultimi anni MASPI sensibile alle problematiche ambientali legate alle risorse energentiche, ha concentrato le sue risorse nel settore dell’energia alternativa (GREEN ECONOMY).
Integro e Sophia  sono un esempio di questa filosofia.
I progetti sono partiti da un idea poi concretizzata e portata a compimento dalla struttura MASPI.

Altri settori stanno iniziando ad apprezzare la flessibilità dei processi e le competenze della società. Presto nuovi prodotti verranno avviati al mercato, anche in settori particolarmente sensibili e delicati come quelli legati alla disabilità.

L'azienda offre la sua consulenza gratuita a qualsiasi designer, architetto o progettista, che desideri verificare la fattibilità della propria idea con la tecnologia da noi proposta. In settori di rilievo per livello di innovazione, MASPI non esclude la collaborazione con formula di partenariato.

Stiamo cercando nuove idee!

Cerchiamo nuovi settori dove applicare le nostre tecnologie, proponeteci le vostre idee o un vostro progetto,
valuteremo assieme la possibilità di svilupparlo e renderlo concreto.

Siamo aperti a tutte le proposte e che abbiano come idea portante l'innovazione e l'ecosostenibilità dal settore living, all'industriale dall'automotive al navale.
 

Cliccate qui per scoprire di più